28 Novembre 2021

Plusvalenze: interrogato Cherubini ma il caso si allarga ad altre Società

PLUSVALENZE

Plusvalenze: dieci ore di interrogatorio per il dirigente della Juventus Cherubini. Il caso si allarga ad altre società calcistiche

Plusvalenze: interrogato per dieci ore il dirigente della Juventus Cherubini.

Federico Cherubini, dirigente della Juventus, è stato ascoltato in Procura, da magistrati e ufficiali della Guardia di Finanza, per dieci ore in qualità di persona informata dei fatti all’interno del caso plusvalenze.

Come riporta Il Messaggero, il caso sembra allargarsi anche ad altre società. Tra queste anche la Società Sportiva Calcio Napoli per quanto riguarda l’attaccante Osimhen.

“Oltre a quella di Torino, infatti, potrebbe scendere in campo la procura di Napoli per Osimhen, valutato 70 milioni di euro con 4 giocatori inseriti nell’affare con il Lille. Ai francesi andarono il portiere Karnezis e i tre Primavera Manzi, Palmieri e Liguori, ‘quotati’ una ventina di milioni. Peccato che uno non abbia mai giocato e gli altri siano tornati in Italia, a vivacchiare tra C e D. La sensazione è che sia arrivato il momento di metterci mano, per questo la Figc sta lavorando a modifiche regolamentari che non consentano ai club di sfruttare le plusvalenze”.

L’interrogatorio di Cherubini, dunque, non sarà l’unico. Nei prossimi giorni le autorità competenti ascolteranno altri dirigenti e procuratori per l’indagine Prisma.

(Fonte: Sportmediaset)

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: INFORTUNIO OSIMHEN. È DIFFICILE ANCHE COSTRUIRE LA MASCHERA PROTETTIVA 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.