Playoff Mondiali: ecco la sorte dell’Italia
Playoff Mondiali: il sorteggio di Zurigo rende noto il percorso dell’Italia per qualificarsi a Qatar 22, ecco gli avversari
PLAYOFF MONDIALI- Dopo un girone non all’altezza delle aspettative, l’Italia di Mancini si giocherà la qualificazione a Qatar 22 ai playoff.
Alle 17, sono iniziati i sorteggi a Zurigo, ecco come funzionano:
Le nazionali vengono suddivise in tre percorsi ( A-B-C) con 4 squadre ciascuno, due teste di serie e due non-teste di serie. Ci sarà una semifinale secca tra testa di serie e non-testa di serie e poi una finale tra le vincitrici dello scontro precedente.
La semifinale si giocherà in casa della testa di serie mentre la finale avrà sede ancora da stabilire. Ecco la sorte degli Azzurri, sorteggiati per il Percorso C:
L’Italia di Mancini, dopo il fallimentare girone di qualificazione a Qatar 22 dovrà affrontare 2 partite (in caso di vittoria della semifinale), la prima, in casa in quanto testa di serie, contro la Macedonia del Nord, la seconda invece contro la vincente di Portogallo-Turchia.
Dunque due possibili partite ostiche per gli Azzurri, che saranno impegnati il 24 marzo 2022 contro la Macedonia di Elmas e Pandev.
In caso di vittoria l’Italia dovrà sfidare una tra Turchia e Portogallo il 29 marzo 2022.
Leggi anche:cDi Marzio: “Maradona? Gli ho parlato io di Napoli”
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip, le anticipazioni: cosa vedremo stasera in puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento