Platinette ricoverato: Mauro Coruzzi aggiorna i fan sulle sue condizioni
Un nuovo ricovero per il noto conduttore radiofonico, che parla con umorismo della sua situazione.
repertorio

Platinette ricoverato – Nuovo ricovero per Mauro Coruzzi, conosciuto in arte come Platinette.
Il conduttore radiofonico ha aggiornato i suoi follower attraverso un video girato direttamente dal letto d’ospedale. “Forse è stato un modo per tenermi lontano dal Festival di Sanremo“, ha commentato con il suo tipico umorismo, anche se non completamente convinto.
Platinette ricoverato: nuovo problema di salute dopo l’ictus del 2023
Coruzzi ha raccontato di aver avuto un “disturbo” appena prima del Festival e ha rassicurato i suoi fan dicendo: “Adesso facciamo un po’ di controlli e tra un paio di settimane andiamo a casa. Spero“.
Nel 2023, Platinette era stato colpito da un ictus ischemico, un evento che gli aveva sottratto per mesi la capacità di comunicare. Dopo una lunga riabilitazione, si era finalmente ripreso. Pochi giorni fa, aveva condiviso la sua odissea a “Verissimo”.
Purtroppo, un nuovo problema di salute è emerso proprio nei giorni precedenti al Festival di Sanremo, dove Coruzzi, grande appassionato di musica, è una figura iconica. Platinette ironicamente afferma: “Forse è stato un intervento divino“.
Nonostante la sua assenza, Mauro Coruzzi ha espresso la sua preferenza sulle canzoni in gara. Nel post del video, ha utilizzato come unico hashtag il titolo della canzone di Giorgia, “La cura per me“, taggando direttamente la cantante. Con il suo spirito indomito e la sua passione per la musica, Platinette continua a rimanere nel cuore dei suoi fan.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Condizioni salute del Papa: quadro critico, ma notte tranquilla
Per essere sempre aggiornata e non perdere le news segui la pagina Facebook della redazione ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
Quarto, il progetto per l’infanzia contro la povertà educativa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castellammare, parcheggio selvaggio: rimosse sedie e fioriere