Pizzaiolo accoltella un collega: fermato 49enne
Pizzaiolo accoltella un collega e si da alla fuga: fermato dagli agenti della Polizia di Stato.
Pizzaiolo accoltella un collega – Lite finita in tragedia all’interno di una pizzeria di Fuorirgrotta nella zona occidentale della Città di Napoli.
Pizzaiolo accoltella un collega, la ricostruzione:
Secondo le prime ricostruzioni il tutto sarebbe scaturito da una lite all’interno dell’attività commerciale tra il pizzaiolo 49enne e un collega più giovane di soli 24 anni nonostante lavorassero insieme da diversi anni.
La lite verbale era arrivata alla colluttazione ma i due erano stati divisi dai presenti e sembrava essersi chiusa li: invece, al momento della chiusura del locale, la lite è ripresa e il pizzaiolo più anziano avrebbe armato di coletto la propria mando ferendo il giovane.
Dopo aver recuperato un momento di lucidità il pizzaiolo ha caricato il giovane ferito sullo scoter e lo ha trasportato immediatamente al vicino Ospedale San Paolo per poi darsi alla fuga e scomparendo.
Il ferito è stato colpito da due fendenti al torace e all’addome ed è stato trasferito all’Ospedale del Mare per un delicato intervento d’urgenza.
La fuga dell’uomo è invece durata poco: l’uomo è stato fermato dagli Agenti della Polizia di Stato è fermato con l’accusa di tentato omicidio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Rapine ai distributori di benzina a Fuorigrotta: indagano i carabinieri
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portici minaccia la moglie e la picchia davanti ai figli, arrestato