Pizza Village 2017, il programma e tutte le info
Come già annunciato il Napoli Pizza Village 2017 cambia date, si sposta da settembre a giugno con 9 giorni di manifestazione: dal 17 al 25 giugno! Ecco per voi il programma e tutte le informazioni
[ads1]
Torna sul lungomare Caracciolo di Napoli il Caputo Pizza Village 2017 giunto ormai, con grandi risultati e grandi numeri, alla sua settima edizione. Mancano esattamente 10 giorni all’inizio della kermesse che vedrà come protagonista assoluta la pizza napoletana e non solo.
Ben 9 giorni ci delizieranno con la possibilità di godersi anche la pizza a pranzo nei week end per permettere anche la partecipazione dei turisti.
Ecco alcune informazioni che saranno sicuramente utili a tutti. Il costo del menù previsto per la manifestazione è, come negli altri anni, di 12 euro, per un menù che comprende pizza, bibita, dolce e caffè. La scelta dei partecipanti sarà tra le 50 pizzerie presenti nel villaggio che partecipano come partner. Ci sarà anche quest’anno di mangiare la pizza senza glutine per i celiaci.
Parte integrante della kermesse sarà come sempre il Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – Trofeo Caputo, in scena 19, 20 e 21 giugno.
Parte integrante e davvero fondamentale di questa edizione del Pizza Village sarà lo spettacolare programma dedicato alla musica: grandi nomi giungeranno a Napoli per salire sul palco alle 21:00 di ogni sera. 9 serate di spettacolo e ve le specifichiamo qui:
- 17 giugno: The Colors
- 18 giugno: Thegiornalisti
- 19 giugno: Ermal Meta
- 20 giugno: Alex Britti
- 21 giugno: ospite segreto speciale
- 22 giugno: Bianca Atzei
- 23 giugno: Gigi D’Alessio
- 24 giugno: Benji e Fede
- 25 giugno: Paola Turci
Tantissimi i nomi che parteciperanno alla pizzeria più grande de mondo come partner e sponsor. Da non dimenticare la radio ufficiale: RTL 102.5 che ne farà la radiocronaca ogni sera con le voci dei suoi straordinari cronisti e conduttori.
Partito già da giorni in conto alla rovescia per la manifestazione. Ci si aspetta un grande successo e grandi numeri come sempre, che daranno notevole visibilità a Napoli e alla sua pizza, la pietanza più amata del mondo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Wrestl-her, iniziano a Napoli le riprese del film sul wrestling
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Notti del Nilo”: si ripropone l’evento trendy dei venerdì napoletani