Pistole e divise della polizia in una casa di Poggiomarino: cosa è successo
Padre e figlio denunciati per minacce e possesso illecito di armi.
Pistole e divise della polizia, ecco quanto scoperto dai finanzieri di Torre Annunziata in una abitazione di Poggiomarino, nel napoletano. I due interessati, padre e figlio, sono ora sotto accusa.
Pistole e divise della polizia: ecco cosa hanno scoperto
Dopo una attenta e meticolosa indagine nell’abitazione dei due uomini, situata a Poggiomarino, gli agenti del Gruppo di Torre Annunziata, hanno trovato una pistola a salve, mancante del tappo rosso di protezione e modificata, una mazza da baseball e due divise complete della polizia.
Sono stati rinvenuti anche 3 cappelli, una giacca a vento ed un borsone pieno di indumenti tra cui scarpe, maglioni e cravatte, e gradi militari che i due uomini nascondevano nella loro residenza.
Gli agenti della finanza, hanno subito messo sotto sequestro l’intero appartamento e denunciato padre e figlio, già conosciuti alle forze dell’ordine e con vari precedenti penali alle spalle, per possesso illegale di armi e distintivi delle forze dell’ordine, lesioni e minacce.
Padre e figlio ora dovranno esplicitare, dinanzi alle autorità competenti, il motivo di tale materiale nella loro abitazione.
FONTE ARTICOLO: NapoliToday.
POTREBBE INTERSSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI NAPOLIZON: orrore a castellammare violenta bambina disabile di 11 anni
Sostienici mettendo mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon
ARTICOLO PRECEDENTE
Bambino conteso tra i genitori, l’appello del padre: parla Borrelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gli revocano la patente all’estero perché ubriaco ma dice di averla persa