Pistola e maschera di Scream sullo scooter: fermati 18enne e un 15enne
Pistola e maschera di Scream, i Carabinieri fermano due giovani di 18 e 15 anni a bordo di una motocicletta.
Pistola e maschera di Scream – Ottobre è il mese di Halloween e lo sta diventando anche per piccoli criminali, come accaduto ieri sera per le strade di Napoli dove i Carabinieri hanno fermato un coppia di ragazzini dopo un breve inseguimento.
Pistola e maschera di Scream, l’intervento dei Carabinieri:
Una volante dei militari dell’Arma dei Carabinieri si trovava in via Ferrante Imparato quando è sopraggiunta una moto di grossa cilindrata con due ragazzi a bordo e con la targa coperta dallo scotch.
I ragazzi inoltre erano camuffati con delle maschere di Scream (un noto film di produzione americana).
I militari hanno immediatamente intimato l’alt ma il guidatore della moto ha immediatamente accelerato e si è dato alla fuga innescando un vero e proprio inseguimento.
La moto è stata bloccata però dopo qualche minuto grazie all’intervento di altre pattuglie inviate dalla centrale operativa.
Durante il fermo sono stati identificati i due occupanti della moto: il guidatore un 18enne e il passeggero un giovanissimo 15enne.
I due ragazzi erano anche in possesso di una pistola replica senza tappo di sicurezza, oltre alla maschera che copriva il viso.
Il maggiorenne è stato arrestato e sconta i domiciliari in attesa di giudizio mentre il minore è stato denunciato e affidato ai genitori.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Portici terrore su campo di calcio per bambini: pistola in testa ad un uomo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Portici terrore su campo di calcio per bambini: pistola in testa ad un uomo
ARTICOLO SUCCESSIVO