23 Settembre 2023

Piscinola 17enne con un coltello, denunciato

Piscinola 17enne sorpreso con un coltello, gli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato lo fermano e lo denunciano.

Immagine di repertorio

torre del greco uomo accoltellato

Piscinola 17enne sorpreso con un coltello, gli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di zona sono intervenuti e hanno denunciato un 17enne napoletano, il giovane aveva già precedenti con le forze dell’ordine.

Piscinola 17enne sorpreso con un coltello, l’intervento della Polizia:

Nella notte appena trascorsa, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato, in via Janfolla, un giovane trovandolo in possesso di un coltello con la lama della lunghezza di 10 cm.

Pertanto, un 17enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere ed è stato affidato ai genitori.

A dare notizia del fermo del minore è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questo pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Caivano madre e figlio 16enne sorpresi con la droga: arrestati.