13 Giugno 2023

Piscina olimpica Mostra d’Oltremare: sabato la riapertura

Piscina olimpica Mostra d'Oltremare: l'impianto riaprirà al pubblico sabato e potrà ospitare fino a 500 bagnanti al giorno

Fonte: Wikimedia Commons

Piscina olimpica Mostra d'Oltremare

Piscina olimpica Mostra d’Oltremare: L’impianto di Fuorigrotta, meta estiva molto gettonata dai napoletani, riaprirà al pubblico sabato 17 giugno 2023. La piscina sarà accessibile ogni giorno, dalle ore 9:30 di mattina fino alle 19:00 di sera, orario di chiusura.

La piscina, con i suoi cinquanta metri per sei di profondità, potrà ospitare fino a 500 bagnanti al giorno. L’impianto è super attrezzato: gode di un solarium di 2mila metri quadrati, un punto bar ristoro, ascensore e percorsi per disabili.

Piscina olimpica Mostra d’OltremarePer accedere è necessario acquistare un biglietto d’ingresso. Il costo del biglietto per l’intera giornata di svago è pari a 13 euro nei giorni feriali, mentre sale a 18 euro in quelli festivi e prefestivi. Per chi vuole usufruire dello spazio soltanto per mezza giornata sono disponibili biglietti a prezzi speciali. Inoltre, sono previste una serie di riduzioni per minori e anziani e formule miste di abbonamenti. Per scoprire tutte le offerte e le opzioni si consiglia di seguire gli aggiornamenti costanti sui social dell’ente di Fuorigrotta.

I biglietti sono acquistabili online, secondo il regolamento, le tariffe e le informazioni presenti sul sito web della Mostra d’Oltremare, con l’app ‘Cocobuk’.

Piscina olimpica Mostra d’Oltremare – Sulla tanto attesa riapertura di uno dei luoghi caratteristici dell’estate partenopea, si è espresso Remo Minopoli, Presidente della Mostra:

“La promozione dello sport è nello statuto stesso della Mostra d’Oltremare di Napoli. La riapertura della piscina, quindi, raccoglie uno degli elementi della vocazione della Mostra”.

A queste parole, Maria Caputo, Consigliera delegata del centro, ha aggiunto:

“Con il parco, già a disposizione dei cittadini e da sabato la riapertura della piscina, andiamo sempre più nella direzione di una Mostra aperta alla città e al servizio della comunità.”

Fonte : Napoli Today

Potrebbe interessarti leggere anche : Un’Estate da Re con la grande musica alla Reggia di Caserta