2 Settembre 2021

Pirata della strada investe 27enne, l’appello dei genitori. “Lo perdoniamo, si costituisca”

Fonte foto: Profilo Facebook Francesco Emilio Borrelli

pirata della strada

Un pirata della strada ha investito ieri mattina, mercoledì primo settembre, un ragazzo ventisettenne sull’autostrada di Napoli

Incidente sull’autostrada di Napoli: pirata della strada ha investito un ragazzo su uno scooter e poi è scappato. È successo ieri mattina, nei pressi dell’uscita Ponticelli-Barra: il ventisettenne era sulla sua moto quando un automobilista lo ha tamponato sul lato posteriore dello scooter. In questo modo, il giovane si è scaraventato sull’asfalto, schiantandosi nel guardrail.

A renderlo noto è il consigliere regionale dei Verdi della Campania, Francesco Emilio Borrelli, che in un post su Facebook ha specificato che un operaio ha immediatamente  soccorso il giovane. Il ragazzo è stato poi aiutato dagli agenti della Guardia di Finanza e della Stradale e trasportato all’Ospedale del Mare.

Fortunatamente, il ventisettenne è vivo, anche se dovrà sottoporsi a diversi mesi di riabilitazione. I genitori del ragazzo hanno fatto un appello, chiedendo al pirata della strada di costituirsi. “Vorremmo che la notizia fosse diffusa il più possibile con la speranza che qualcuno che abbia visto qualcosa possa farsi avanti in modo da poter dare una mano ad identificare l’automobilista. In realtà noi ci auguriamo che la persona che ha fatto questo si possa costituire, noi lo perdoniamo vogliamo solo che sia assuma le proprie responsabilità”. Questo lo ha dichiarato lo zio, che si è rivolto a Borrelli.

“Se qualcuno ha visto qualcosa, parli, si faccia avanti, basta con questa omertà. Bisogna fare giustizia. Ci rivolgiamo pure al pirata della strada: costituisciti e chiedi perdono, prima che ti scovino le forze dell’ordine” hanno commentato Borelli ed il conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.

Leggi anche: Prosciutto cotto rischio listeria: ritirato il prodotto del marchio…

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.