9 Novembre 2021

Pirata della strada: donna provoca incidenti e poi scappa

pirata della strada

Pirata della strada: una donna provoca incidenti con la sua Smart e poi scappa. Segnalato un caso tra Casoria e Caivano

‘Pirata della strada’ tra Casoria e Caivano: segnalato un incidente provocato volontariamente da una donna a bordo di una Smart.

La segnalazione arriva da un cittadino di Cardito che ha consegnato le immagini riprese da una sua telecamera al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli il quale ha subito contattato e denunciato tutto alle forze dell’ordine.

Nei filmati consegnati alle forze dell’ordine si evince che la donna, a bordo della sua Smart, avrebbe causato l’incidente prendendo in pieno un’auto in sosta tra via Aldo Moro e via Matteotti a Casoria.

Le immagini del filmato consegnato dal cittadino sembrano essere, dunque, inequivocabili. Mostrano infatti che, la Smart, dopo aver preso una curva ad alta velocità, imbocca una strada contromano andando così a sbattere violentemente contro un’altra auto in sosta arrecando vari danni.

Alcune persone che si trovavano in zona accorrono in strada spaventati dal forte rumore provocato dall’impatto. Tra costoro vi era anche il proprietario dell’auto danneggiata.

Le persone urlavano invano chiedendo alla donna di fermarsi ma lei è intanto se ne scappava.

Sul caso continueranno a indagare le forze dell’ordine.

 

FONTE: InterNapoli.it

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E  ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.