Pippo Baudo sta male? Le parole del conduttore
Le condizioni di salute del celebre conduttore italiano Pippo Baudo, 87 anni a giugno preoccupano tutti, ma come sta davvero?
Pippo Baudo. Un nome, una storia: quella di un conduttore, presente sin dagli albori della televisione italiana, e che ha continuato per decenni a fare, egregiamente, il suo lavoro. Fino a qualche anno fa, quando le sue apparizioni televisive sono diventate sempre più rade. Finché, negli ultimi tempi, non si è saputo quasi più nulla di lui. Che fine ha fatto? Come sta il grande presentatore?
Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, questo il suo nome per esteso, ma conosciuto a tutti come Pippo Baudo, ha risposto alla domanda de Il Messaggero. La nota testata italiana l’ha, infatti, telefonato poche ore fa. E, per fortuna, ha rassicurato tutti. Il conduttore siciliano ha spiegato di stare bene, ha fatto sentire la sua voce, che è stata descritta come sorniona e forte, e ha augurato un buon pomeriggio a tutti.
Nel corso della puntata di ieri sera di ItaliaSì, nota trasmissione condotta da Marco Liorni su Rai 1, il direttore di palco del Festival di Sanremo, Pippo Balistreri, aveva rivelato che, forse, Baudo non stava molto bene. “Pippo Baudo sta male, credo” aveva dichiarato. Ebbene, ora è arrivata la smentita. Il conduttore 86enne ha aggiunto al Messaggero, nell’articolo di Simona Antonucci, di essere stato a pranzo fuori e di non capire come siano circolate notizie di questo tipo sulla sua salute.
Fonte foto: Libero.it.
Leggi anche>>> Infermieri picchiati, la Presidente dell’Ordine di Napoli: “Ora basta”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Infermieri picchiati, la Presidente dell’Ordine di Napoli: “Ora basta”
ARTICOLO SUCCESSIVO