Zielinski, sirene biancocelesti? Lotito alza l’offerta e il Napoli tratta il sostituto
Il destino di Piotr Zielinski è in bilico; in queste settimane si dava per certa la sua partenza per l’Arabia, poi non se ne è fatto nulla. Il centrocampista polacco, quindi, è destinato a vestire la casacca azzurra anche la prossima stagione? ‘Ni’. Tutto è nelle mani di Rudi Garcia e, infatti, il nuovo tecnico alla guida del Napoli ha chiesto tempo per sciogliere la sua riserva. Tuttavia, alla finestra c’è la Lazio che sta aspettando il minimo cenno di assenso per scatenare il suo assalto a Zielinski.
Il piano della Lazio per arrivare a Zielinski: Lotito alza il tiro
L’edizione odierna del Mattino racconta del desiderio di Sarri e di come Lotito stia pressando Aurelio De Laurentis per ottenere il centrocampista polacco. ADL sta prendendo tempo, in quanto vuole che sia il Rudi Garcia – che è dotato di potere decisionale e di veto – a decidere in merito al destino del calciatore. Intanto, la Lazio ha rialzato l’offerta per Zielinski mettendo sul piatto 20 milioni di euro, a cui vanno aggiunti 5 di bonus.
Cosa accade se Rudi Garcia decide di lasciar andare il polacco? De Laurentis, stando a quello che si apprende, starebbe già trattando il possibile sostituto. Quest’ultimo corrisponderebbe al profilo di Giovani Lo Celso, centrocampista argentino in forza al Tottenham.
Staremo a vedere i prossimi sviluppi.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Ritiro Napoli Dimaro, giorno 4: tutti pazzi per Osimhen
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gli eventi a Napoli dal 20 al 26 luglio. Cosa fare in Campania