17 Agosto 2023

Zielinski ha scelto il Napoli: tutti i dettagli e le cifre sul rinnovo

Zielinski, calcio napoli inter pagelle

Piotr Zielinski ha sciolto la proprio riserva: il calciatore polacco ha deciso di restare al Napoli. Questo è quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la quale parla anche del prossimo rinnovo e delle nuove cifre contrattuali.
La decisione di Zielinski è una scelta fatta col cuore; il club arabo Al-Ahli, infatti, aveva proposto un contratto faraonico al giocatore, ma l’amore per la maglia e la città hanno avuto la meglio.

Zielinski, il nuovo contratto: i dettagli e le cifre

Come si raccontava, è il Corriere dello Sport a riportare i dettagli sul nuovo accordo tra Zielinski e il Napoli. Fatta la scelta, infatti, resta da sistemare solo il dettaglio burocratico ed economico. Stando a quello che si apprende il calciatore polacco dovrebbe firmare un nuovo contratto che lo legherà agli azzurri fino al 2027.
Le cifre sarebbero al ribasso: Zielinski attualmente guadagna 4,8 milioni di euro; con il nuovo contratto, invece, andrebbe a guadagnare 3 milioni di euro – all’incirca – con un premio alla firma.

In questo modo verrà concesso al giocatore di inseguire due sogni: il primo è quello di vestire la maglia azzurra con sopra lo scudetto, l’altro è quello di raggiungere le 400 presenze (per ora sono 329).

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Calciomercato Napoli: Lozano avrebbe rifiutato il rinnovo