Pioggia di soldi in strada, scendono dalle auto per raccogliere banconote. È incidente
Scendono dalla macchina per raccogliere i soldi in strada e creano un incidente. Banconote a fiumi e tamponamento sull’Asse Mediano
Quanto si è verificato poco fa sull’Asse Mediano Asse Mediano, importante strada extraurbana della città metropolitana di Napoli, ha dell’incredibile. Due persone su uno scooter hanno perso molti soldi in strada, ma non sono scesi a recuperarli. L’hanno fatto, invece, gli altri automobilisti che passavano sull’Asse mediano.
Come riportano le testate SiComunicazione e NapoliToday, diversi automobilisti hanno visto le banconote e non hanno capito più nulla. Hanno fermato l’auto in strada, sono usciti e hanno provato a raccogliere i soldi. Diversi automobilisti hanno seguito l’esempio dei primi, trasformando l’extraurbana in un parcheggio a cielo aperto.
Ovviamente, si è creato un ingorgo e diverse auto sono state tamponate: ma evidentemente, quando ci sono di mezzo i soldi, non si guarda in faccia a nessuno.
E i motociclisti? Non sono tornati, anche perché probabilmente quelle banconote sono frutto di una rapina e, dunque, avevano paura di essere fermati dalla Polizia.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sul caso.
Leggi anche: Proroga contratti Covid Ata e Docenti 2022, 300 milioni stanziati dal Governo.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Proroga contratti Covid Ata e Docenti 2022, 300 milioni stanziati dal Governo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Eurojackpot numeri vincenti di oggi del 12 novembre
Lascia un commento