Pietro Del Vaglio: il segreto di una carriera straordinaria e il suo staff

pietro del vaglio

Pietro Del Vaglio, un nome una garanzia: la sua carriera e i suoi segreti, il “poeta dell’abitare” e il suo staff

Pietro Del Vaglio , interior designer di grande prestigio nel suo settore, festeggia un successo di una carriera straordinaria, a livello internazionale. Come non ricordarne  la prima tappa importante,   la creazione della poltrona Grace, che lo ha proiettato su un mercato internazionale : dagli Stati Uniti a  Russia  e Giappone.
Da allora sono passati 25 anni: un compleanno che sa di anniversario indimenticabile.
 E per la stampa di settore , in arredamento di interni , è un punto di riferimento: tante copertine per lui. Non ultimo AD di giugno, con tante pagine dedicate a un suo progetto napoletano. << Il mio cliente tipo si affida completamente in fatto di esperienza e sviluppo tecnico ed esecutivo del progetto, in materia di gusto sono io che cerco di comprendere ciò che desidera>> racconta Del Vaglio.
Con attenzione ai costi. <<Oggi è doverosa, per il periodo storico che viviamo>> aggiunge l’interior designer di fama mondiale.
Del Vaglio rende la natura protagonista. <<Sono queste le nuove tendenze, l’uso del legno, e la natura resta fonte di ispiazione assoluta per i colori anche. Anche se è tornato di moda il metallo giallo oro, lucido e satinato per dare un tocco di luce ed eleganza>> racconta Pietro Del Vaglio, sempre attento a raccontare attraverso le sue creazioni, una sintesi di ciò che lo circonda, con suggestioni e colori diversi.
Serietà e cifra stilistica ne hanno decretato il successo fuori dai confini nostrani.
Continua il successo di Pietro del Vaglio come interior designer di fama mondiale.
Del Vaglio, tra i suoi studi di Monte di Procida e Firenze, si avvale di uno staff efficiente e collaudato per portare a segno i grandi successi che caratterizzano il suo lavoro e le sue creazioni che gli sono valsi il titolo di poeta dell’abitare.
Passione, eleganza, originalità, gusto, tante qualità in un solo marchio.
E al fianco di Pietro Del Vaglio c’è Michele Schiano Moriello << da 12 anni mi affianca nello sviluppo e nella realizzazione dei progetti più  importanti >> racconta Del Vaglio.
E in questo momento gli impegni sono tantissimi, a livello internazionale, in Bulgaria, Svizzera, e Stati Uniti.
Inarrestabile Pietro Del Vaglio:  a  dicembre sarà in uscita il terzo libro tutto dedicato ad una straordinaria residenza in Bulgaria.
E molte novità in arrivo.