Pietramelara, tragedia in casa: insegnante trovata morta. Ipotesi suicidio
Tragedia a Pietramelara: insegnante trovata dal marito morta in casa. Si ipotizza che abbia potuto compiere un gesto estremo
TRAGEDIA A PIETRAMELARA – Una scoperta sconvolgente, che sarebbe stata fatta dal marito, avvenuta nella giornata di ieri. La vittima, Annarita Maresca, è insegnante e vive comune di Pietramelara, in provincia di Caserta.
Pare che la donna insegnasse alle scuole medie inferiori di Baia e Latina. Quando il marito, rientrato in casa, ha scoperto il corpo senza vita della moglie, non c’era già nulla da fare.
Secondo le prime indiscrezioni, riportare da Paesenews.it, l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. La donna, dunque, si sarebbe tolta la vita – probabilmente per impiccagione. Dalla prima analisi del medico legale, infatti, Annarita sarebbe morta per soffocamento. Le cause effettive della morte dell’insegnante saranno, tuttavia, chiarite nelle prossime ore.
La città di Pietramelara, dove la famiglia è molto conosciuta, è sotto choc per la notizia e si è stretta intorno al dolore dei familiari. Se fosse accreditata l’ipotesi del suicidio, sarebbe necessario chiarire anche quali siano state le cause che hanno condotto la donna a compiere l’estremo gesto.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Suicidio a Teverola, imprenditore si impicca nella sua fabbrica di scarpe
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Strisce blu Napoli e ZTL, agevolazioni per tutto il 2021: ecco per chi
Lascia un commento