Piera Maggio: “Sarà uno stillicidio, questa guerra è folle”
Piera Maggio rompe il silenzio sui social. Ecco le parole della mamma di Denise Pipitone: “Sarà uno stillicidio, questa guerra è folle”
PIERA MAGGIO CRITICA LE SCELTE DELLA RUSSIA SUI SOCIAL- La guerra tra Russia e Ucraina sta sconvolgendo tutti. Anche Piera Maggio, ancora alla ricerca della sua piccola Denise, è intervenuta su Facebook per chiarire la sua posizione in merito a ciò che sta accadendo attualmente nel mondo.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Dopo due anni di pandemia ci mancava solo questa folle guerra…
Sarà uno stillicidio, purtroppo a causa di ciò, avremo delle ripercussioni future. Non siamo messi bene.
Un caro saluto a Voi. cerchiamodenise.it ♡”.
Dunque, un commento sulla guerra, con a margine, il solito, instancabile gesto volto alla ricerca di Denise Pipitone. Piera Maggio, in ogni suo post, continua a riproporre il sito utile per le eventuali segnalazioni da fare al fine di trovare la ragazza, sparita da piccola nel lontano 2004.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GUERRA UCRAINA RUSSIA PUTIN ATTACCA: VUOLE PRENDERE KIEV E IL SUO GOVERNO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Guerra Ucraina Russia: Il Consiglio europeo inasprisce le sanzioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania: Antonino muore a 37 anni a causa di un incidente
Lascia un commento