Piera Maggio: “Isoliamo le folli decisioni dei potenti. Protestiamo insieme”
Piera Maggio torna a parlare della guerra tra Russia e Ucraina. Ecco il suo post: “Isoliamo le decisioni dei potenti. Protestiamo insieme”
PIERA MAGGIO SI SCAGLIA CONTRO LE DECISIONI DELLA RUSSIA: ECCO IL POST– Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, continua a lanciare appelli sui social affinché la guerra in atto tra Russia e Ucraina, cessi quanto prima. Vi avevamo già riportato poco fa le sue parole, pubblicate tramite un post sul suo profilo Facebook ufficiale.
Poche ore fa, Piera ha rilasciato altre dichiarazioni sui social: “NO ALLA GUERRA!
Dovremmo protestare in tutto il mondo. Ogni singolo cittadino dovrebbe dire No! per isolare le folli decisioni dei potenti che pensano che a loro tutto è concesso. PM♡
#Basta”
Insomma, il parere della celebre mamma di Denise, amata dal pubblico e continuamente sostenuta nella ricerca di sua figlia, è piuttosto chiaro. Anche tanti altri personaggi pubblici si stanno esponendo nelle ultime ore per lanciare i propri appelli. La guerra però va avanti e non sembra che ci siano i presupposti affinché si arresti a breve. Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “PIERA MAGGIO: “SARÀ UNO STILLICIDIO, QUESTA GUERRA È FOLLE””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Guerra Ucraina, Draghi: 3400 militari mobilitati nelle prossime ore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Femminile, domani il Verona. Erzen: “Abbiamo bisogno del tifo”
Lascia un commento