Pier Silvio Berlusconi e l’ultimatum a Tina Cipollari: “Basta trash”
Pier Silvio Berlusconi sta rivoluzionando le proprie televisioni. Infatti, l’amministratore delegato di Mediaset sta passando al setaccio le varie trasmissioni delle sue reti eliminando tutti quegli elementi che vengono considerati troppo “trash”. In ultimo, anche le trasmissioni di Maria De Filippi sono passate sotto la lente d’ingrandimento di Pier Silvio Berlusconi e, in particolare, l’opinionista Tina Cipollari.
Pier Silvio Berlusconi a Tina Cipollari: “Basta trash o a casa”
La notizia viene riportata da NuovoTv, il noto settimanale, che ha riportato un’indiscrezione secondo cui il patron di Mediaset avrebbe dato alla Cipollari un vero e proprio ultimatum: basta con il trash oppure dovrà chiudere il dating show.
Eppure, questa notizia è stata smentita proprio dalla diretta interessata. Infatti, Tina Cipollari raggiunta dai colleghi di Leggo.it ha detto di non essere stata raggiunta da simili richieste. Infatti ha affermato:
“Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no” ha fatto sapere l’opinionista. “Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto alcun avviso. Penso di esserci ancora”.
Quindi, sembrerebbe che le voci non siano fondate. Staremo a vedere al ritorno del programma.
Ma quando tornerà Uomini & Donne? Al momento non v’è una data ufficiale, anche se con ogni probabilità tornerà lunedì 11 settembre.
Fonte articolo: Fanpage.it
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Belen Rodriguez dopo la rottura con Stefano: “Non mi sento uno schifo!”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO