Pier Silvio Berlusconi ha una figlia segreta ed è diventato nonno
Ritorna a galla il passato di Pier Silvio Berlusconi: una figlia segreta avuta da una precedente relazione. Ora è anche nonno
PIER SILVIO BERLUSCONI – A pochi giorni dalla scomparsa dell’imprenditore e politico Silvio Berlusconi alcuni rumors scuotono, invece, la tranquillità dei suoi familiari.
Nello specifico, sarebbe venuta fuori la notizia secondo la quale il figlio di Silvio Berlusconi, Pier Silvio, abbia una figlia frutto di una precedente relazione e ora sarebbe addirittura diventato nonno.
Chi è Pier Silvio Berlusconi
E’ nato nel 1969 dal matrimonio di papà Silvio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio: attualmente ricopre un ruolo importante all’interno dell’azienda di famiglia. Risulta azionista di Fininvest ed è amministratore delegato e vice presidente del gruppo di comunicazione Mediaset for Europe – Mediaset.
Inoltre è membro del Cda di Mediaset Espana, amministratore delegato di RTI e di Publitalia.
Nella vita privata fa coppia con Silvia Toffanin, la sua compagna, nonchè conduttrice di Verissimo su Canale 5, una delle reti Mediaset. La coppia ha due figli: Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia Valentina, nata, invece, 2015. La Toffanin era presente ai funerali di Silvio Berlusconi ed è apparsa molto addolorata.
Pier Silvio Berlusconi e un particolare segreto
Quello che non tutti sanno, e che riguarda la sua vita privata, è della sua relazione con la modella Emanuela Mussida. Da quella storia d’amore, nel 1990, 33 anni fa, nacque Lucrezia Vittoria che, già da due anni, ha reso Berlusconi jr nonno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Funerale Berlusconi: ciò che è accaduto dietro le quinte
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO