Piedimonte Matese, grave incidente stradale nella notte
Piedimonte Matese, grave incidente coinvolge un uomo di soli 50 anni. Colto da un malore finisce fuori strada: è in gravissime condizioni
Piedimonte Matese, grave incidente – Nella notte appena trascorsa, un uomo di circa 50 anni ha perso il controllo della propria autovettura, finendo fuori strada. Immediato l’intervento dei sanitari, che hanno trasferito l’uomo in eliambulanza.
Probabilmente un malore ha colto l’uomo di sorpresa. Al lavoro le forze dell’ordine per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Piedimonte Matese, grave incidente coinvolge un 50enne
É successo stanotte a Piedimonte Matese: un uomo è finito fuori strada con la propria autovettura. L’incidente, la cui dinamica è ancora da chiarire, ha coinvolto un uomo di 50 anni che era ala guida del mezzo finito fuori dai limiti della strada.
Probabilmente l’uomo è stato colto da un malore ed ha perso il controllo del mezzo. Purtroppo, il violento impatto che ne è conseguito oltre ai danni alla vettura ha avuto come conseguenza un forte trauma cranico encefalico.
Per questo motivo, i sanitari intervenuti hanno proceduto all’immediato trasferimento del conducente, attraverso l’ausilio di un eliambulanza, presso un importante ospedale napoletano.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che stanno eseguendo i rilievi del caso per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.
Ti potrebbe interessare anche “Giugliano, si ribalta l’auto sulla Domitiana. Muore sul colpo una bimba di soli 8 anni “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO