27 Marzo 2025

Piedigrotta, donna trovata morta: confermata ipotesi di suicidio

Concluse le indagini della Polizia: confermata l'ipotesi di suicidio

piedigrotta donna trovata morta

Piedigrotta, trovata morta donna di 36 anni in un’abitazione: l’ipotesi più probabile, quella di suicidio, ha trovato conferma nelle indagini della Polizia.

Gli investigatori avrebbero infatti escluso l’ipotesi che il suicidio fosse simulato. Ecco quanto emerso.

Piedigrotta, donna trovata morta: risolto il caso dalla Polizia

Sembrerebbe risolto il caso della donna trovata morta la scorsa notte a Napoli, in particolare a  in via Generale Camillo Cucca, non lontano da Piedigrotta. La donna, di 36 anni, era stata infatti trovata senza vita in un appartamento della zona.

La polizia aveva avviato le indagini sul caso, non escludendo alcuna pista. L’ipotesi più probabile appariva però quella di suicidio. Gli agenti avevano infatti trovato la donna con una corda attorno al collo, cosa che aveva fatto propendere fin dall’inizio a suddetta ipotesi.

La 36enne si sarebbe quindi impiccata e le indagini della polizia hanno escluso l’ipotesi che il suicidio sia stato simulato. Non è chiaro cosa abbia portato la giovane donna all’estremo gesto: si ricorda ancora una volta l’importanza della salute mentale e dei numeri verde antisuicidio, sempre attivi e disponibili.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, morto 14enne dopo un malore: tragedia alla scuola calcio oppure Tenta suicidio ingerendo candeggina: 39enne salvato a Caserta

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.