Picchiato per un parcheggio: La denuncia della III municipalità
Violenza a Napoli: Uomo viene picchiato brutalmente a causa di una lite per un parcheggio…
[ads1]
Un altro episodio di violenza quello accaduto ieri a Napoli, dove un uomo è stato picchiato selvaggiamente a causa di una banale lite.
La vittima, un parrucchiere, secondo le prime ricostruzioni dei fatti, sarebbe uscita dal negozio dopo aver visto la propria madre in difficoltà, mentre discuteva con un uomo a causa di un parcheggio.
Dopo essere arrivato in soccorso della madre, la lite sembrava essersi dissolta, quando, d’un tratto, dinanzi il negozio del parrucchiere sono comparsi sei uomini a bordo di tre scooter e tutti armati di spranghe.
I sei uomini si sono scagliati contro il negozio della vittima devastandolo.
Il tutto è avvenuto dinanzi la presenza dei clienti del negozio, i quali hanno assistito impauriti, inoltre il parrucchiere è stato poi picchiato selvaggiamente.
La ricostruzione dei fatti è stata fornita dal presidente della III municipalità, Ivo Poggiani il quale ha poi aggiunto:
”E’ da tempo che denuncio una recrudescenza della violenza nel quartiere collinare. Sono aumentati furti e rapine. Venti giorni fa c’e’ stata una sparatoria. Oggi quest’episodio con i commercianti terrorizzati e minacciati perché non parlino. E tutto per una banale lite. Tutto ciò testimonia un clima irrespirabile”
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO