Picchiato in discoteca Ischia: un’occhiata di troppo
Ischia: un 26enne napoletano, è stata accerchiato, insultato e pestato all’interno del locale lo scorso settembre
PICCHIATO IN DISCOTECA ISCHIA-Un atto criminale scaturito da un presunto “sguardo di troppo”. Il fatto si è verificato in discoteca, ed è sfociato in un vero e proprio pestaggio a Ischia. La vittima è un 26enne napoletano. Il ragazzo è stata accerchiato, insultato e pestato all’interno del locale lo scorso settembre. 30 i giorni di prognosi prescritti, per lesioni e fratture alle costole e al naso.
Gli otto aggressori hanno tutti tra i 20 e i 24 anni. Attualmente tutti identificati dai carabinieri della stazione di Ischia grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza e alle testimonianze dei presenti. Tre erano incensurati. Sono stati tutti proposti per l’applicazione del provvedimento di divieto di accesso a pubblici esercizi o locali di intrattenimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Ucciso da uno scooter elettrico: a Torre del Greco
Nella serata di ieri, martedì 31 gennaio, a Torre del Greco, si è verificata una vera tragedia. Un uomo investito e ucciso da uno scooter elettrico. La vittima è Francesco Sgroia, 87 anni, dipendente di Autostrade in pensione. Investito l’anziano da uno scooter elettrico mentre si trovava in via Scappi. Molto violento l’impatto e per l’87enne non c’è stato niente da fare. Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118, Francesco Sgroia era già morto. sul posto sono arrivati anche…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 5 febbraio: allievi al Serale, gli eliminati