Picchiato dagli spacciatori: voleva disintossicarsi
Nonostante si fosse disintossicato, lo hanno minacciato affinché continuasse a comprare la droga
PICCHIATO DAGLI SPACCIATORI-Un uomo, cittadino straniero, è stato vittima di un’aggressione da parte di due spacciatori. Costui era impegnato in un percorso di riabilitazione e si stava disintossicando. Purtroppo i suoi spacciatori non hanno accettato di buon grado questa scelta, arrivando a minacciarlo e aggredirlo fisicamente. Il fatto è accaduto a Mondragone, nella provincia di Caserta.
Picchiato dagli spacciatori: volevano costringerlo ad acquistare la droga con la violenza
La vittima si è presentata dai carabinieri e ha sporto denuncia. La sua ammissione ha permesso di appurare i fatti. Il cittadino era un ex tossico, intenzionato a guarire dalla sua dipendenza a causa di problemi di salute. Purtroppo sebbene si stesse impegnando, i due uomini non gli davano pace, ricorrendo a ogni forma di vessazione per costringerlo ad acquistare la droga da loro.
A condurre le indagini i militari dell’Arma coordinati con la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.
Oltre ai maltrattamenti fisici, gli aguzzini gli avrebbero rubato due biciclette,. Al termine delle indagini, il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto per gli indagati gli arresti domiciliari. L’accusa è di estorsione e aggressione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Il SEGUENTE ARTICOLO: Scarcerato il trapper Shiva: concessi gli arresti domiciliari
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO