Picchia moglie e figlia piccola per gelosia: arrestato
Picchia moglie e figlia piccola per gelosia: arrestato un 44enne di Monte di Procida. In casa aveva un bastone e uno sfollagente
PICCHIA MOGLIE E FIGLIA PICCOLA- Ancora un caso di maltrattamenti in famiglia. Questa volta le vittime sono una donna e sua figlia piccola. Il tutto è accaduto a Monte di Procida.
Un uomo di 44 anni è stato accusato di maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti della moglie e di sua figlia piccola. I Carabinieri della zona, allertati dalla sorella della vittima, sono intervenuti nell’abitazione.
Poche ore prima, infatti, il 44enne, per motivi di gelosia, aveva picchiato la moglie e sua figlia minorenne, che si erano nascoste in una stanza, insieme agli altri due figli della coppia. I Carabinieri hanno ascoltato per ore la donna che ha raccontato storie di continua violenza familiare, avvenute negli ultimi mesi.
Le forze dell’ordine hanno fatto scattare la perquisizione in casa e sono stati trovati e sequestrati un coltello, uno sfollagente di ferro e un bastone di legno. Queste armi sono state usate dall’uomo per i maltrattamenti subiti dalle sue vittime.
Violenze, purtroppo, non denunciate dalla donna. Madre e figlia sono state medicate all’Ospedale Santa Maria delle Grazie. Guariranno nel giro di 3, 4 giorni per “postumi da contusione”. L’aggressore, invece, è stato arrestato e si trova ora nel carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.
Fonte: Napolitoday
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Non si fermano all’alt dei Carabinieri: la fuga finisce in un incidente
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo in Campania per caldo anomalo: temperature sopra la media
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contagi Campania 3 giugno: il bollettino ufficiale con i dati del contagio