Picchia l’ex e lei lo riprende. Arrestato
PICCHIA L’EX E LEI LO RIPRENDE. Un uomo di 44 anni è stato arrestato a Portici (Napoli) dopo aver aggredito e minacciato l’ex moglie davanti al figlio e aver tentato di rientrare con la forza nell’abitazione della donna.
In un primo momento, l’uomo ha aggredito l’ex coniuge, afferrandola per il collo e colpendola con schiaffi e pugni alla testa, dopo una discussione sul figlio minorenne. Prima di allontanarsi, ha anche minacciato di ucciderla.
Poco dopo, l’uomo è tornato all’ingresso della casa della donna e ha cercato di forzare l’entrata sferrando violenti calci alla porta.
PICCHIA L’EX E LEI LO RIPRENDE COL CELLULARE: ARRESTATO
Tuttavia, la donna ha ripreso l’intera scena con il suo cellulare e ha aspettato l’arrivo dei carabinieri. Nonostante l’aggressore si sia allontanato nuovamente, le forze dell’ordine hanno avviato una ricerca che ha portato al suo arresto.
La vittima, medicata dal personale sanitario, ha sporto denuncia contro l’ex marito, raccontando le ripetute violenze subite negli ultimi quattro anni, per le quali aveva già presentato denuncia in passato. Ha inoltre consegnato ai carabinieri i video delle recenti aggressioni, che sono stati sequestrati come prove per il processo. L’uomo è stato trasferito al carcere di Poggioreale, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Se hai trovato interessante questo articolo, leggi anche: Picchia e minaccia la compagna: arrestato 50enne a Benevento
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO