Picchia la madre e la minaccia di morte per estorcerle denaro
PICCHIA LA MADRE E LA MINACCIA DI MORTE. Ieri mattina a Macerata Campania, in provincia di Caserta, si è verificato un grave episodio di violenza domestica. Un uomo di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per estorsione e maltrattamenti in famiglia.
Purtroppo, non era la prima volta che l’uomo aggrediva fisicamente la madre e distruggeva gli oggetti di casa nel tentativo di ottenere denaro.
PICCHIA LA MADRE E LA MINACCIA DI MORTE PER ESTORCERLE DENARO: ARRESTATO
Questa volta, però, la donna, ormai esausta dalle continue violenze, ha deciso di chiedere l’intervento dei carabinieri. Quando i militari della stazione locale sono giunti nell’appartamento, il trentatreenne nonostante la presenza delle forze dell’ordine, ha continuato a inveire violentemente contro la madre, minacciandola ripetutamente di morte.
Secondo quanto riportano i colleghi di Casertace, dopo essere stato bloccato e portato in caserma, il trentatreenne è stato arrestato e trasferito alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Se hai trovato interessante questo articolo, leggi anche: Arrestato a Fondi: truffatore di anziani in trasferta da Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arrestato il pirata della strada che ha investito Rita Granata