Picchia la compagna Pianura: si chiude in casa con la figlia
Pianura: Arrestato per maltrattamenti in famiglia. Si era anche barricato in casa con la figlia piccola
PICCHIA LA COMPAGNA PIANURA-Un uomo si è macchiato del reato di aggressione e violenza fisica, nei confronti della compagna, e c’è da aggiungere, non è la prima volta. Stavolta però era arrivato perfino a barricarsi in casa con la figlia neonata. Di fronte al pericolo per sua figlia, la donna ha deciso di recarsi in Questura e denunciare i molteplici maltrattamenti subiti.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e dei Commissariati Pianura e San Paolo, su disposizione della Centrale Operativa, sono dunque giunti prontamente presso l’abitazione della coppia. A questo punto hanno bussato più volte. Ma inizialmente non hanno ricevuto alcuna risposta. Ad un certo punto, facendo pressione sulla porta, sono riusciti ad accedere in casa.
Picchia la compagna Pianura : un’ulteriore scoperta
I poliziotti hanno appurato che l’uomo ha aggredito la moglie, prendendola a pugni sul volto. Oltretutto, dopo essere stato perquisito, è stato trovato in possesso di un involucro contenente marijuana. Rinvenuta nell’appartamento una mazza da baseball, presa poi dai carabinieri.
L’uomo è un napoletano di 30 anni con precedenti penali. Arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed atti persecutori nonché sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Sant’Antonio Abate: agente fuori servizio sorprende uno spacciatore
ARTICOLO PRECEDENTE
Sant’Antonio Abate: agente fuori servizio sorprende uno spacciatore
ARTICOLO SUCCESSIVO