Picchia la compagna e si chiude in casa con un coltello
Uomo picchia la compagna e alla vista delle forze dell’ordine si barrica in casa con un coltello da cucina
PICCHIA LA COMPAGNA E SI BARRICA- Questa mattina a Ercolano i carabinieri della tenenza locale hanno arrestato un 48enne del posto per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Alle 02:45 ci sono stati attimi di tensione in una abitazione. Tra una coppia c’è stata l’ennesima lite, secondo quanto riporta Minformo, sempre per futili motivi. Lui, ubriaco, l’ha colpita alla testa con un bastone. Pronto è stato l’intervento dei vicini che hanno chiesto aiuto al 112. I carabinieri, entrati nell’abitazione hanno trovato l’uomo armato con un coltello da cucina. Si è barricato in casa, insieme alla compagna, donna 45enne, ferita alla testa. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, il personale del 118 ed altri carabinieri della compagnia di Torre del Greco.
I militari hanno rotto il vetro di una porta-finestra e sono entrati in casa, hanno disarmato l’uomo e bloccato . La donna, è stata portata immediatamente al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare e ha riportato lesioni giudicate guaribili in 20 giorni.
Potrebbe interessarti anche : Mamma e figlia investite da un’auto: Rosanna non ce l’ha fatta
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, la foto con marito e figlia: “Somiglianza impressionante”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Minorenne accoltellato a Napoli, momenti di panico in strada
Lascia un commento