19 Marzo 2023

Piazza Vanvitelli maxi rissa nella notte, branco in azione

Piazza Vanvitelli maxi rissa scoppiata durante la movida del sabato sera, la segnalazione arrivata in redazione da un nostro lettore.

Immagine di repertorio

"Fontana 2024" al Vomero Vomero maxi rissa Piazza Vanvitelli maxi rissa vomero

Piazza Vanvitelli maxi rissa durante la movida napoletana – Ieri sera, durante le ore della movida napoletana del fine settimana, un ennesimo episodio di violenza si è verificato con protagonisti dei gruppi di giovani.

Secondo una segnalazione giunta in redazione stamane da un nostro lettore, in Piazza Vanvitelli nel Quartiere Vomero, è scoppiata una rissa con protagonisti ragazzi tra i 17 e i 19 anni quando era da poco trascorsa la mezzanotte.

“Ad un certo punto non si è capito più nulla, una maxi rissa tra un gruppo di ragazzini contro un ragazzo più grande”, la colluttazione sarebbe stata molto violenta, “avevano cinghiate e bottiglie di vetro, ad un certo punto sono scappati a bordo dei motorini rischiando di investire anche una donna con un bambino”.

Un racconto pauroso quello del nostro lettore di quello che è avvenuto in Piazza Vanvitelli: “una paura assurda, abbiamo immediatamente chiamato le forze dell’ordine che sono intervenute dopo poco con 4 volanti dei Carabinieri e la camionetta dell’esercito”.

Un vero e proprio momento di far west quello che si è verificato dunque ieri sera al Vomero: ennesimo episodio di violenza durante la serata della movida che rispecchia una vera e propria emergenza sicurezza nella zona collinare della città.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pomigliano latitante catturato dai Carabinieri.