Piazza Principe Umberto: arrestato 25enne per spaccio
Piazza Principe Umberto, uomo arrestato per droga dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo e nel pattugliamento del territorio.
Piazza Principe Umberto – Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 26enne tunisino, irregolare sul territorio nazionale, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Durante un servizio di pattugliamento a piazza Principe Umberto, gli agenti dei Falchi della Squadra Mobile hanno notato due individui in atteggiamenti sospetti, intenti a confabulare con fare guardingo.
Insospettiti dal loro comportamento, i poliziotti hanno avviato un’osservazione mirata.
Piazza Principe Umberto, l’arresto dello spacciatore da parte degli Agenti:
Poco dopo, gli Agenti hanno sorpreso uno dei due uomini mentre tentava di cedere qualcosa all’altro in cambio di banconote. L’azione criminosa è stata prontamente interrotta dagli agenti.
Durante la fase di perquisizione del soggetto gli Agenti hanno trovato 7 stecche di hashish, del peso di circa 12 grammi, e di 25 euro in banconote di diverso taglio, riconducibili all’attività di spaccio.
L’arresto dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza nella comunità.
A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio della giornata di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Tre Minorenni arrestati a Napoli per tentato omicidio
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate 28 Ottobre al 1° Novembre 2024
ARTICOLO SUCCESSIVO