28 Aprile 2024

Piazza Nazionale rissa tra mamme: intervengono amici e mariti

Piazza Nazionale, rissa tra mamme per futili motivi: intervengono i mariti e gli amici. Presente il consigliere di municipalità Enrico Cella

FONTE: WIKIPEDIA

rissa piazza nazionale

PIAZZA NAZIONALE RISSA. Una nuova scena di violenza ha agitato piazza Nazionale a Napoli durante la serata di ieri.

Due madri, accompagnate dai loro figli e impegnate nelle attrazioni della piazza, sono state coinvolte in una rissa per motivi apparentemente banali.

In pochi istanti, i loro rispettivi mariti, insieme a parenti e amici, si sono uniti alla contesa anziché cercare di placarla, come ci si sarebbe aspettati. La situazione è degenerata ulteriormente quando altri presenti si sono aggiunti allo scontro fisico anziché cercare di porvi fine.

Piazza Nazionale rissa tra mamme: le parole del consigliere municipale

Enrico Cella, consigliere municipale, era presente sul posto e ha espresso profonda preoccupazione per l’atteggiamento degli individui coinvolti, notando come sembrassero ignorare completamente l’effetto negativo delle loro azioni sui propri figli e sugli altri minori presenti.

La rissa è proseguita per un lungo periodo prima dell’intervento delle forze dell’ordine, che sono arrivate quando la situazione era ormai fuori controllo.

Cella ha criticato la mancanza di adeguate misure di sicurezza, suggerendo che un maggiore dispiegamento delle forze dell’ordine nei giorni festivi potrebbe contribuire a mantenere la tranquillità nei luoghi frequentati da genitori e bambini.

Infine, ha sollevato l’idea di coinvolgere le associazioni di volontariato per migliorare la sicurezza in tali contesti.

FONTE: Cronache della Campania

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Auto vandalizzate all’esterno dello stadio: finestrini distrutti