Piazza Nazionale, flash mob per la riqualificazione

Domani, a Piazza Nazionale, i ragazzi dell’associazione Adda Passà ‘a Nuttata presentano i progetti per la riqualificazione, contro i parcheggiatori abusivi
[ads1]
La battaglia ai parcheggiatori abusivi stava andando avanti già da qualche tempo, ma adesso avrà un risvolto positivo nel sociale per i giovani e i bambini del quartiere e per la riqualifica del territorio di piazza Nazionale. É la Onlus di volontari più giovane di Napoli, Adda Passà ‘a Nuttata, con la collaborazione del Comune di Napoli, ad occuparsene e a presentare domani nella piazza il progetto iniziato già questa estate 2015.
I lavori di riqualificazione e messa a norma sono stati attuati grazie ai soldi confiscati ai parcheggiatori abusivi della zona, e permetteranno di creare un nuovo parco giochi e di abbattere le barriere architettoniche che in questo modo, permetteranno di facilitare l’accesso in piazza ai disabili e ai meno fortunati.
Alle ore 12 in Piazza Nazionale avrà luogo un flash mob alla presenza del sindaco Luigi De Magistris e di Sal Da Vinci, che da anni combatte contro l’abusivismo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Libero Scambio: in piazza, gli studenti si scambiano appunti