Home Cronaca Piazza Nazionale, un forte boato sveglia i cittadini

Piazza Nazionale, un forte boato sveglia i cittadini

Covid-19

Italia
502,053
Totale casi Attivi
Updated on 23 January 2021 4:24

Forte boato nel cuore di Napoli: è panico tra i residenti di piazza Nazionale e del Centro direzionale. Saltata in aria la saracinesca di un negozio

Intorno alle 3.30 di stanotte un forte boato ha svegliato i cittadini di piazza Nazionale, Centro Direzionale e dintorni. L’intero quartiere Vicaria ha “sobbalzato”. Stando alle testimonianze degli abitanti della zona, il fragore è stato così intenso da far tremare vetri e finestre.

Il boato, avvertito chiaramente in Corso Meridionale, via Bari, via Ferrara, via Pavia e via Genova, ha diffuso il panico tra i cittadini.

“Stavo dormendo e sono saltata dal letto – racconta una dei residenti della zona – Tremava tutto. Persino i muri. Un rumore tremendo”. 

Nella zona tra via Ferrara e via Nazionale si intravede del fumo. Dalle prime notizie pervenute sarebbe stata fatta scoppiare una bomba proprio nei pressi di un esercizio commerciale di via Ferrara.

Si tratterebbe di una storica salumeria del quartiere molto nota agli abitanti . Lo scoppio della bomba ha danneggiato gravemente la serranda esterna dell’esercizio commerciale. Si sarebbero registrati danni anche all’interno del locale adiacente.

Non si sa ancora quali siano le effettive dinamiche dell’accaduto, ma non si escluderebbe l’eventuale dolosità dell’episodio. Al momento non sembrerebbero esserci feriti. Sul posto sono intervenute prontamente le forze dell’ordine.

Seguono ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: CORONAVIRUS, NAPOLI: TERZO GIORNO SENZA DECESSI IN CITTÀ

DE LUCA SUL CIBO D’ASPORTO: CAMPANIA UNICA REGIONE D’ITALIA A DIRE “NO”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE