Piazza Medaglie d’Oro: denunciato giovane 15enne per droga
Piazza Medaglie d’Oro: giovane 15enne denunciato per droga e due sanzionati dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato
Piazza Medaglie d’Oro: giovane 15enne denunciato per droga e due sanzionati dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato, ad annunciarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Medaglie d’Oro hanno notato tre giovani che, con fare circospetto, confabulavano tra loro.
I poliziotti lì hanno controllati trovando uno di essi in possesso di 22 involucri contenenti 23 grammi circa di marijuana e 20 euro, mentre indosso agli altri due, 7 grammi circa della stessa sostanza.
Il giovane, un 15enne napoletano, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente mentre gli altri due, anch’essi 15enni, sono stati sanzionati amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale; infine, i tre sono stati affidati ai familiari.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Corso Lucci, uomo impazzito: lancia oggetti contro i passanti e aggredisce Polizia
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Giuseppe e Tullio: arriva la lettera di scuse per le famiglie dei giovani uccisi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 6 novembre
Lascia un commento