Piazza Mancini: in un bar il “quartier generale” del falso. Arrestato il titolare
E’ stato arrestato il titolare di un bar che vendeva capi con marchi contraffatti. Inoltre rubava anche energia elettrica. Succede a Piazza Mancini
PIAZZA MANCINI – Le forze dell’ordine hanno arrestato il titolare di un bar perchè all’interno della propria attività vendeva capi griffati contraffatti.
Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:
“Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato un controllo in un bar di via Giovanni Scherillo in cui hanno rinvenuto, occultati sul soppalco dell’esercizio commerciale, numerosi bustoni contenenti oltre 570 capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti di note “griffe” che sono stati sequestrati.
Inoltre i poliziotti, con il supporto di personale tecnico dell’ENEL, hanno verificato che il contatore elettrico era stato manomesso, da almeno due anni, con un bypass elettrico che aveva arrecato un danno per un importo di 31mila euro circa.
Il titolare, F.M., 70enne napoletano, è stato arrestato per furto aggravato di energia elettrica e denunciato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione, mentre il locale è stato sottoposto a sequestro”.
FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Napoli: muore una bambina di 7 anni, la famiglia dona gli organi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA,CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus: secondo Bill Gates torneremo alla normalità solo nel 2022
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento