Piazza del Plebiscito, uomo si lancia dal ballatoio che affaccia su via Acton
Dramma a Piazza del Plebiscito, muore su via Acton sotto gli occhi dei passanti
Wikimedia Commons
Napoli, un uomo di circa 50 anni è deceduto in circostanze tragiche. La vittima ha perso la vita dopo essersi lanciato nel vuoto da un’altezza considerevole, da un ballatoio che si affaccia dall’area di Piazza del Plebiscito sulla sottostante via Acton.
Il corpo è precipitato sul marciapiede, nei pressi dell’ingresso dell’ascensore che collega Via Acton alla zona sovrastante. La scena si è consumata in prossimità dell’imbocco della Galleria della Vittoria, causando momenti di forte tensione e sgomento tra i passanti.
Tragedia a Piazza del Plebiscito: avviate le indagini
L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Napoli e la Polizia Scientifica.
Le indagini si stanno concentrando sulla natura del gesto. Secondo quanto emerso dalle telecamere di videosorveglianza, pare si sia trattato di un gesto volontario.
Gli investigatori comunque stanno continuando a lavorare su ogni elemento per chiarire ogni aspetto della vicenda.
Fonte: Il Fatto Vesuviano
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO https://napoli.zon.it/giugliano-arrestato-49enne-con-laccusa-di-violenza-sessuale/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
ARTICOLO SUCCESSIVO
