Piazza De Nicola: danneggia una volante con una mazza chiodata
Piazza De Nicola, uomo danneggia una volante parcheggiata: arrestato dagli agenti intervenuti sul posto.
Piazza De Nicola Napoli: danneggia una volante con una mazza chiodata, un 25enne è stato arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo e nel pattugliamento del territorio.
Piazza De Nicola, l’intervento degli agenti:
Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, hanno notato un soggetto che, con una mazza di legno chiodata, era intento a colpire lo specchietto di una volante parcheggiata nei pressi della nota Piazza del centro di Napoli, danneggiandola ripetutamente.
Gli agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo del territorio, prontamente intervenuti, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, hanno disarmato e bloccato il predetto.
Per tali motivi, l’indagato, un 25enne italiano originario del Comune di Palma Campania, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato ai beni della Pubblica Amministrazione.
A dare notizia di quanto accaduto è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questo pomeriggio precedentemente riportata.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Ragazzo tenta di sbarazzarsi della droga gettandola nel giardino: arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del locale commissariato di zona.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lobotka Barcellona gli spagnoli lo vogliono: le parole del Presidente
ARTICOLO SUCCESSIVO