Napoli, tenta di rapinare gioielleria di Piazza Dante con sanpietrino: arrestato
Tenta di rapinare una gioielleria Piazza Dante con un sanpietrino, ma viene arrestato dagli agenti della Polizia Locale. Questo è quanto accaduto nel primo pomeriggio della giornata di ieri, mercoledì 18 ottobre, verso le 13:00 nella storica piazza di Napoli.
Ancora poco chiara la dinamica dell’accaduto.
Tenta di rapinare gioielleria di Piazza Dante: i fatti
Tenta di rapinare gioielleria di Piazza Dante. Come si diceva, la dinamica dei fatti risulta essere ancora troppo poco chiara. Tuttavia, stando a una prima ricostruzione, un napoletano 55enne all’ora di pranzo è entrato nell’esercizio col volto coperto, minacciando il personale con un sanpietrino. Quest’ultimo lo aveva nascosto in un giornale, per poi tirarlo fuori al momento della rapina. Il tentativo, però, non va a buon fine e il malvivente si da alla fuga.
Buttatasi il tentativo di rapina alle spalle, la titolare della gioielleria, all’incirca dopo una mezz’oretta dai fatti, esce per prendere una boccata d’aria fresca. Avrebbe incontrato nuovamente il rapinatore che, avvistandola, ha tentato di nuovo di avvicinarla. I titolari di alcuni bar limitrofi hanno aiutato la donna mettendo il ladro nuovamente in fuga. Il 55enne, però, nella fuga rovina su un motorino provocandone la sua caduta. A quel punto, visto il trambusto che ne è scaturito, si son radunate decine di persone.
Arrivata, infine, anche una pattuglia della Polizia Locale che ha arrestato l’uomo.
Fonte: Fanpage.it
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Uomo investito davanti alla Questura di Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Verona-Napoli, probabili formazioni: le scelte degli allenatori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campi Flegrei: registrata stamattina nuova scossa di magnitudo 2.2