PIAZZA CAVOUR SENZATETTO ACCOLTELLATO – Notte di paura in Piazza Cavour per un senzatetto. Uno sconosciuto infatti, lo ha accoltellato per cause ancora da chiarire. L’uomo è ricoverato presso l’ Ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca e non sarebbe in pericolo di vita ma è in osservazione.
I militari dell’Arma del nucleo radiomobile di Napoli stanno indagando sulla vicenda per individuare il responsabile e chiarire la dinamica dei fatti.
Senzatetto accoltellato a Piazza Cavour: la vicenda
La vittima è un senzatetto di 51 anni, originario dello Sri Lanka, aggredito questa notte da uno sconosciuto con un oggetto appuntito, riportando diverse ferite. L’uomo, trasportato d’urgenza all’ Ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca, è in osservazione e non è in pericolo di vita.
Le autorità sono intervenute per indagare sull’aggressione ai danni del clochard. I fatti risultano poco chiari, e non si esclude che possano analizzare le telecamere di videosorveglianza della zona per individuare l’autore del gesto. Si attendono aggiornamenti circa il fatto avvenuto stanotte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, incendio nella notte: distrutti 10 scooter. Ipotesi dolosa
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Torre del Greco, morto dipendente comunale: aveva solo 47 anni