Piazza Carlo III: un giovane viene accoltellato durante la notte

Piazza Carlo III
Fonte: "Il Mattino"

Questa notte, in Piazza Carlo III, un giovane è stato violentemente accoltellato alla spalla

Questa notte, in Piazza Carlo III, un giovane è stato prima aggredito e poi accoltellato violentemente alla spalla. Il motivo alla base di questa tragica vicenda sarebbe stata una discussione avvenuta tra il 26enne ed un passante.

Infatti, secondo quanto raccontato dallo stesso ragazzo agli uomini della Polizia, verso le due di notte, dopo questa futile discussione, un gruppo di circa 7 o 8 ragazzi è intervenuto accerchiando, picchiando, e infine accoltellando lo stesso giovane, per ben due volte, alla spalla.

Fortunatamente, l’ambulanza è subito intervenuta, trasportando il ferito all’Ospedale Loreto Mare. I medici, dopo aver medicato le ferite, hanno deciso di dare una prognosi di 10 giorni.

I carabinieri del quartiere Stella indagano sui fatti, cercando, in primis, di ottenere le immagini delle telecamere di videosorveglianza dei negozi presenti nella piazza.

Incredibilmente, proprio nei giorni scorsi, vi abbiamo raccontato della protesta dei cittadini di quella zona a causa del degrado ormai presente da tantissimi anni: “Abbiamo sacrificato anni di lotta per il recupero del verde urbano e, ad oggi, c’è una grande delusione per lo stato dei giardini e per i mancati interventi dell’amministrazione. Eppure si potrebbe fare tanto per dare dignità a questa piazza che ad oggi è solo degrado