25 Febbraio 2025

Pianura, violenze sulla compagna: arrestato un 29enne

Il 29enne ha provato ad aggredire la compagna anche in presenza degli agenti

Wikimedia Commons

Pianura arrestato 29enne, Tentato suicidio a San Giorgio a Cremano

E’ ancora violenza sulla donne nel napoletano. L’episodio si è verificato a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli, nella notte tra sabato e domenica, che ha portato all’arresto di un 29enne napoletano. Stando a quanto riferiscono gli inquirenti, non sarebbe il primo episodio di violenza. L’uomo anche in presenza degli agenti ha tentato di aggredire fisicamente la compagna, tuttavia è stato tempestivamente dagli agenti.

Pianura, arrestato un 29enne per violenze in famiglia: il fatto

E’ la notte a cavallo tra sabato 22 e domenica 23 febbraio. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pianura sono impegnati nel servizio di controllo del territorio. Arriva loro una nota dalla Sala Operativa che segnala una lite familiare in via Evangelista Torricelli. Spiegate le sirene, gli agenti si dirigono sul posto, dove una donna li attende.

E’ ancora in forte stato di agitazione. Nonostante ciò spiega loro quanto accaduto qualche istante mentre si trovava nella propria abitazione: riferisce di essere stata aggredita dal proprio compagno prima verbalmente e poi fisicamente per futili motivi. La donna confessa agli agenti che questo non sarebbe il primo episodio di violenza che ha dovuto sopportare.

Quindi, gli agenti decidono di entrare nell’appartamento, dove trovano il compagno della donna che si trova ancora in stato di agitazione. L’uomo, infatti, anche in presenza degli agenti della Polizia di Stato tenterà di scagliarsi nuovamente contro la donna. Tuttavia, il suo tentativo verrà tempestivamente bloccato dagli operatori del Commissariato di Pianura che lo traggono in arresto. Gli agenti apprenderanno che il 29enne napoletano ha già precedenti di polizia, anche specifici, per maltrattamenti e lesioni personali.

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Maxi retata a Pianura: 34enne arrestata con Rolex, documenti falsi e pistola

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).