Pianura, uomo del posto sorpreso con la droga. Arrestato
Un uomo di 37 anni è stato arrestato a Pianura: trovato in possesso di hashish e marijuana. Accusa di detenzione e spaccio
PIANURA – E’ stato tratto in arresto un uomo di 37 anni trovato in possesso di droga. L’accusa è quella di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Ecco quanto raccontato nel dettaglio nel comunicato ufficiale della Questura di Napoli:”Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Girolamo Cardano, hanno notato un’auto con a bordo un uomo che, alla loro vista, si è allontanato velocemente per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato in via Pallucci rinvenendo nell’auto una stecca del peso di circa 4 grammi di hashish; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove, nella tavernetta, hanno rinvenuto circa altri 119 grammi della stessa sostanza, circa 70 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, un coltello, un taglierino con le lame intrise di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Un 37enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
Continua incessante il lavoro delle forze dell’ordine per il controllo del territorio nei confronti della microcriminalità legata alla vendita di sostanze stupefacenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Silvio Berlusconi: arriva l’annuncio del fratello
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli – dura decisione del giudice sportivo per Juve-Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, ufficiale la lista dei convocati per il Lecce