7 Giugno 2023

Pianura, sorpreso con una pistola: arresto 61enne del posto

Pianura, 61enne armato viene fermato dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo del territorio e arrestato.

Pianura, 61enne armato

Pianura: sorpreso con una pistola. Arrestato 61enne del posto dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo e nel pattugliamento del territorio.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giorgio de Grassi, hanno notato due persone confabulare tra loro; una di esse, alla vista degli operatori, ha tentato di allontanarsi ma è stata bloccata e trovata in possesso di una pistola Beretta modello 950 short cal. 22, con matricola abrasa e munita di quattro cartucce di cui una camerata.

Pianura, l’arresto dell’uomo armato:

V.M., 61enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione abusiva di arma clandestina e relativo munizionamento: a darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa nella giornata di oggi.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Pianura evade i domiciliari dopo aver aggredito il padre, arrestato 48enne