3 Aprile 2022

Pianura: sorpresi con la droga in un locale sequestrato, due arrestati

Pianura

Pianura: sorpresi con la droga in un locale sequestrato, due uomini arrestati dagli Agenti della Polizia di Stato

Pianura: sorpresi con la droga in un locale sequestrato, due uomini arrestati dagli Agenti della Polizia di Stato. Ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, presso uno stabile di via Cloude Monet, un giovane che entrava nell’edificio con fare sospetto.

Gli operatori sono riusciti ad entrare nel complesso abitativo e, con il supporto di una squadra dei Vigili del Fuoco, ad accedere ad un locale interrato già sottoposto a sequestro per reati in materia di stupefacenti; lì hanno sorpreso tre persone riuscendo, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, a bloccarne due.

Gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato 5 involucri contenenti 77,24 grammi di cocaina, 2 dosi con 2,21 grammi di marijuana, un bilancino, un telecomando e 3 microtelecamere.
L.F e S.G., napoletani di 26 e 62 anni, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, violazione dei sigilli, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: 1 aprile nuove regole covid: cosa cambia per il Green Pass?

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.