Dom - 29 Maggio 2022
HomeCronacaPianura, si spegne Ciro all'età di 51 anni

Pianura, si spegne Ciro all’età di 51 anni

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Pianura, muore all’età di 51 anni, Ciro. In tanti esprimono il dolore sui social con messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia

Pianura- Giunge dal Comune di Napoli, quartiere di Napoli, il triste annuncio in merito alla morte di Ciro Reder. L’uomo si è spento alla sola età di 51 anni, e da quanto appreso, pare soffrisse di varie patologie che hanno portato poi il cuore di Ciro a fermarsi.

I funerali dell’uomo, come comunicato dalla famiglia tramite i propri canali social, si terranno domani giovedì 22 aprile presso la Chiesa di San Giorgio, a Pianura per l’appunto, alle ore 11.15. Ciro era benvoluto da tutti e infatti i messaggi di cordoglio sono stati tantissimi. Tra i più significativi si ricorda sicuramente quello dell’amica Francesca la quale così dichiara sul proprio profilo Fb: “Nessuno muore sulla terra finche vive nel cuore di chi resta. Ciao amico nostro non c’è niente di più doloroso che pensare ai tuoi occhi al tuo sorriso di questi giorni ora che sei andato via per sempre.

All’improvviso hai deciso di salutarci e noi ora qui dovremmo rassegnarci al fatto che non tornerai più ricordiamo i momenti belli che abbiamo passato tutti insieme ricordiamo il tuo sorriso addio amico nostro ti porteremo sempre nel cuore ciao Ciro Reder”.

LEGGI ANCHE: Bacoli parco pubblico, il sindaco Della Ragione annuncia l’inizio dei lavori

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE