Pianura sotto shock, 21enne muore nel sonno
Il quartiere di Pianura è sotto shock per l’inaspettata morte di Maria Ilaria. La giovane non si sveglia più
[ads1]
NAPOLI, 23 GENNAIO – Siamo a Pianura. Il quartiere napoletano è letteralmente sconvolto quando apprende la notizia della morte di una giovane ragazza.
Maria Ilaria Spatuzzi, 21, ha perso la vita sabato pomeriggio e in circostanze davvero incredibili. La povera ragazza muore nel sonno, si addormenta per non risvegliarsi più.
La giovane donna viene trasportata d’urgenza all’ospedale San Paolo, grazie all’allarme fatto scattare dai genitori che avevano notato qualcosa di strano. Purtroppo, nonostante l’intervento dei medici, per Maria Ilaria non c’è stato niente da fare. I professionisti hanno dovuto, per forza di cose, constatare il decesso.
Si indaga sulle cause della morte. Secondo le prime ipotesi inoltrate dai medici, la defunta, probabilmente, è stata colpita da un aneurisma cerebrale che le avrebbe causato la morte inaspettata.
L’autopsia rivelerà l’esito della faccenda.
Sono all’opera gli uomini del comando dei Carabinieri della Compagnia di Bagnoli che, recandosi repentinamente presso il polo ospedaliero, hanno raccolto tutte le informazioni necessarie a procedere con le indagini.
La salma è ora in stato di sequestro comandato dalla Procura di Napoli e sarà analizzata per ricostruire le cause del decesso.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Svelare le bellezze di Napoli ai non vedenti: a Castel Sant’Elmo si può
ARTICOLO SUCCESSIVO
Andrea Settembre e il suo #SELFIE di felicità. Che successo alla Mondadori!