Pianura, pitbull senza padrone aggredisce cagnolino e proprietaria
Il cane, dopo essere stato fermato, è stato condotto presso l’ospedale Veterinario dell’Asl di Napoli per le cure mediche del caso.
PIANURA PITBULL AGGREDISCE CAGNOLINO – Paura a Pianura, quartiere nord di Napoli, dove un pitbull ha aggredito un cagnolino insieme alla sua padrona. Il cane, senza padrone, aveva iniziato ad assalire la gente per strada, fino a che non si è trovato il cagnolino davanti.
Alcuni passanti hanno aiutato la signora a difendere il suo cane da pitbull. Con non poche difficoltà sono riusciti a chiuderlo nell’androne di un palazzo. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, è intervenuta l’Asl veterinaria sul posto che ha prelevato il pitbull e lo ha trasportato all’Asl del Frullone di Napoli. Attualmente è custodito e sotto osservazione. L’altro cane aggredito, invece, non sarebbe in cura presso l’Asl Veterinaria.
Pitbull aggredisce cagnolino a Pianura: la dinamica dei fatti
L’episodio è avvenuto domenica 28 aprile, nei pressi della Quinta Traversa. Secondo alcuni testimoni presenti, il pitbull avrebbe attaccato il cagnolino che era a passeggio con la sua padrona. La donna stessa ha cercato di difenderlo dai morsi del pitbull. Alcune persone, sentendo le grida, sono giunte in soccorso della donna e sono riusciti, con difficoltà, a chiudere il cane nell’androne di un palazzo.
Chiamate tempestivamente le forze dell’ordine e l’Asl Veterinaria. Arrivata sul posto con il proprio personale, ha prelevato l’animale dall’androne. Condotto presso l’ospedale Veterinario dell’Asl di Napoli per le cure mediche del caso.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE IINTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente a Pozzuoli, camion si ribalta all’uscita del tunnel: grave autista
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a Pozzuoli, camion si ribalta all’uscita del tunnel: grave autista
ARTICOLO SUCCESSIVO